Domenica 4 marzo "Un pomeriggio con tè e con Margherita Oggero"


Siamo riusciti ad avere con noi... Margherita Oggero! Il nostro gruppo aveva letto, alcune settimane fa, il suo romanzo “L’ora di pietra” i cui commenti abbiamo raccolto sul blog (http://gruppoletturasegrate.blogspot.it/2017/12/per-il-210-incontro-dell11-gennaio-2018.html)
Ora incontreremo Margherita Oggero con il suo nuovo romanzo, “Non fa niente”, pubblicato da Einaudi. La presentazione, arricchita dalla presenza della nostra ormai “madrina” del Gruppo, Enrica Melossi, dalle letture di Noemi Bigarella e dalla conduzione di Palma Agati, è rientrata nella rassegna “Una trama di fili colorati. Conversazione, spunti e incontri attorno al femminile, ieri e oggi” anno 2018 (ormai la settima edizione).


UN POMERIGGIO CON TÈ
E CON MARGHERITA OGGERO 
Domenica 4 marzo 2018 abbiamo avuto il piacere di ospitare una delle più importanti autrici italiane, Margherita Oggero, con il suo romanzo Non fa niente (Einaudi): questo secondo incontro della rassegna Una trama di fili colorati è stato come un salotto letterario con tavolini e tazze da tè, un pomeriggio durante il quale abbiamo offerto preziosi spunti di riflessione sulla storia di due donne (le protagoniste del romanzo) che la Storia ha saputo trasformare in amiche.
E' intervenuta Enrica Melossi, Mondadori Electa
Ha presentato Palma Agati, Giornalista
Letture sono state a cura di Noemi Bigarella

Qui sotto le foto di Maria Luisa Guerra, thanks!






















E qui altre nostre foto!


















 

2 commenti:

  1. GDL SEGRATE

    Diceva non so chi, forse nessuno, che ogni attività ha una sua "anima" che l'accompagna.
    Dal primo contatto con voi ne ho avuto la percezione.
    Il GDL SEGRATE è portato avanti da persone altamente dotate di capacità e competenze, che sono, tutte, sostenute dall'anima _animate, appunto - dall'ENTUSIASMO.
    Grazie.

    RispondiElimina
  2. Ti ringraziamo moltissimo!!!

    RispondiElimina