Otto donne: le Muse Matte di D come Donna a Teatro

Ciao a tutte/i!!!!
è con vero piacere che D Come Donna e il Gruppo teatrale LE MUSE MATTE, con il patrocinio del Comune di Segrate, Vi invitano ad una serata di teatro venerdì 24 aprile 2009 presso l'Auditorium Toscanini, Cascina Commenda. L'ingresso è libero.

OTTO DONNE è il titolo del lavoro teatrale e otto sono le donne che si cimentano sul palco, alcune delle quali al primo esordio su un vero palcoscenico... Sono spiritose, brillanti e, con un pizzico di follia e sotto la regia di Noemi Bigarella, hanno realizzato un lavoro teatrale simpatico e divertente... Una paio di ore che passano veloci e che daranno modo anche di condividere e incoraggiare la creatività e la voglia di partecipazione, credetemi, tutta al femminile!!!!

A venerdì...Vi aspettiamo con mariti, mogli, parenti, amici, vicini di casa e con tutte le persone che Vi andrà di coinvolgere.
Enza, D come Donna


1 commento:

  1. Anonimo11:52

    Ho visto lo spettacolo e sono entusiasta e contenta. Mi piace che le donne inventino un loro teatro. Con semplicità e molta voglia di stare in scena, e complimenti anche alle donne che erano alla prima esperienza...
    Mi va di dire "andate avanti" perchè siete brave!!!

    RispondiElimina