Segrate Scrive 3, il quarto e ultimo incontro: venerdì 7 novembre in Biblioteca a Segrate!

Carissime e carissimi,

proseguono gli incontri ormai tradizionali di "Segrate Scrive 3. La città incontra i suoi scrittori", organizzati dalla Biblioteca Comunale di Segrate insieme con l'Associazione D come Donna Onlus.

Venerdì 7 novembre 2008 alle ore 18.30 nel salone 1 della Biblioteca di Segrate in Via degli Alpini 34, avremo il piacere di presentare due libri di autori residenti nella nostra città:

Anna Maria Mosconi e Maurizio Benzoni - "Sessant'anni ed è domani. La riconsacrazione della Parrocchiale di S. Stefano di Segrate"
Il libro rievoca la distruzione e la ricostruzione della Parrocchiale di Santo Stefano di Segrate. Un libro che, secondo le parole degli autori, riporta "alla memoria con le parole e le immagini non solo un'epoca di grandi scelte civili e rigorose consuetudini religiose, ... ma anche nostri concittadini del tempo dei quali noi, presi dalla frenetica vita odierna, stavamo perdendo il ricordo."






Silvana Martina - "Il coraggio di cambiare"
Vincitore del Premio "La Clessidra 2007", il romanzo narra la vicenda di Arianna e Francesco, tra egoismi, troppo amore, scontri, emozioni e la ricerca della libertà.











L'incontro, a ingresso libero, sarà arricchito, come sempre, dai reading di Noemi Bigarella e da un ottimo rinfresco per concludere in modo piacevole e conviviale la serata!

Vi aspettiamo!!!

Informazioni:
Biblioteca Comunale di Segrate
Tel. 02.21.87.00.35
segrate@bibliomilanoest.it

Associazione D come Donna
Tel. 02.21.33.039
dcomedonna.segrate@libero.it


Nessun commento:

Posta un commento