7° Concorso Letterario Nazionale D come Donna


Ti piace scrivere? E allora puoi partecipare alla settima edizione del Concorso letterario Nazionale D COME DONNA! Qui di seguito il bando del Concorso:
L'Associazione femminile D COME DONNA Onlus di Segrate, con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Segrate, promuove e organizza il 7° Concorso letterario Nazionale per un racconto dal titolo:COME SI CAMBIA...

Regolamento:
1. La partecipazione al concorso è aperta a TUTTI.
2. Il racconto, inedito, non dovrà superare le quattro cartelle. Per cartella si intende un foglio composto da 1800 battute (30 righe da 60 battute).

3. Ogni partecipante, in un unico plico, dovrà far pervenire entro e non oltre il 31 gennaio 2007:- le opere (in cinque copie fotostatiche rigorosamente anonime);- la ricevuta del versamento;- e, in foglio a parte, i dati anagrafici, indirizzo, telefono/fax, email a: D COME DONNAc/o Palazzo del ComuneLargo Carabinieri d'Italia 1 - 20090 Segrate (MI).
4. Le opere inviate non saranno restituite;
5. E' richiesto un contributo di spese di segreteria di Euro 13,00 per ciascuna opera da versare sul c/c postale n. 35390202 intestato a: "D COME DONNA ONLUS". Indicare nella causale: "Settima edizione Concorso Letetrario Nazionale D come Donna".
6. A tutti i partecipanti sarà inviata comunicazione scritta con i risultati e l'indicazione della data della Cerimonia di Premiazione, prevista entro il primo semestre del 2007.
7. I migliori racconti, a insindacabile giudizio della Giuria, saranno pubblicati in un volume edito dall'Associazione.
8. I primi tre classificati riceveranno un premio d'arte. Per i finalisti sono previsti diplomi, targhe, medaglie e copia del volume.
9. I dati che ci verranno forniti saranno utilizzati esclusivamente da D COME DONNA e non comunicati a terzi, ai sensi del D. Lg. n. 196 del 30.06.2003.

Per informazioni:
D COME DONNA Onlus

Segreteria del Concorso
Largo Carabinieri d'Italia 1, 20090 Segrate (MI)
email: dcomedonna.segrate@libero.it
tel/fax 022133039 (mercoled' e venerdì 10-12 / giovedì 16-18)
Sono sempre in funzione segreteria telefonica e fax.

Nessun commento:

Posta un commento